Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DAB PUMPS S.P.A. VIA MARCO POLO 14
35035 MESTRINO (PD)

0499004003
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Alessandro Comaschi Pastry Chef

 Alessandro Comaschi Executive Pastry Chef


Consulenze Private e Aziendali


-Primo posto Miglior Entremet al cioccolato 2018

-Primo premio stampa selezioni Coupe du Monde

-Miglior Pasticcere dell’anno premio Bar giornale 2017

-Medaglia di argento The Star of Sugar 2015

-Master con Iginio Massari su tecniche di produzione di pasticceria

-38 Attestati di specializzazione presso Cast Alimenti


Esperto in:
-Soggetti in Cioccolato
-Torte monumentali
-Cake design
-Pasticceria moderna
-Pasticceria tradizionale
-Torte personalizzate


Foto
Food & Wine La Piada Di Katia

PIADINE CRESCIONI BRUSCHETTE PIADIPIZZE PIZZA ALLA ROMANA HAMBURGER ROTOLI INSALATONE HOT DOG KEBAB...
VENITE A GUSTARVI TUTTO NEL NOSTRO GIARDINO

Foto
ice-cream shop Orto Gelato

Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.


Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.


Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588


Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909  


Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394


Passa a trovarci, ti aspettiamo!



Foto
pastry shops PASTICCERIA DI ANDREA CANDRINA

Chi Siamo

Alla guida di Candrina vi è Andrea, classe 1976, nato e cresciuto ad Acquafredda. Nella sua famiglia, l’antica arte bianca è una tradizione che risale all’Ottocento. E lui non fa eccezione. Dopo aver scoperto la passione per la pasticceria, frequenta la scuola professionale di settore a cui - negli anni - fa seguire numerosi corsi d’aggiornamento, coi più illustri Maestri italiani e stranieri.


Trasferitosi a Castel Goffredo nel 2004, nel 2007 decide con la moglie Laura di aprire qui una loro attività. Che, inizialmente dedita alla vendita dei prodotti creati nel forno di famiglia, nel 2016 subisce una radicale trasformazione: viene costruito un laboratorio di produzione di 250 mq, e realizzato un negozio con caffetteria, pasticceria, gelateria, bakery e banco salumi e formaggi.


L’innovazione nei processi di produzione messa in atto da Laura e Andrea, la ricerca delle materie prime migliori e l’attenzione all’accoglienza fanno di Andrea Candrina un punto di riferimento per Castel Goffredo e dintorni. Ma non solo. Sono valsi al locale anche l’inserimento nella Guida Bar 2020 Gambero Rosso (sin dal 2018) e nella Guida Vinibuoni 2020.


Foto
restaurants La Stazione Bar E Cucina - Progetto Di Ristorazione Sociale

"Quando suoniamo, lavoriamo, stiamo insieme, non c’è nessuna barriera tra i ragazzi e le ragazze, pur nelle loro differenti abilità: è questo che conquista i cuori di chi ci incontra e smonta ogni idea preconcetta”


Federico Alberghini, fondatore e direttore di Banda Rulli Frulli e responsabile operativo di Rulli Frulli Lab ETS APS
La Stazione Rulli Frulli nasce con l’obiettivo di creare uno spazio dedicato all’aggregazione giovanile e all’inclusione educativa, lavorativa e sociale delle persone con disabilità.


Risponde alla necessità di costruire luoghi che sappiano essere davvero “di comunità”, creando nuove sinergie e ottimizzando le risorse esistenti, a partire dalle persone.


Coltiva la grande ambizione di diventare un’impresa sociale, motore di un cambiamento di senso che investa logiche relazionali, produttive ed economiche.


Realizza il sogno di dar vita a un luogo condiviso e partecipato, che sappia accogliere e valorizzare la diversità.
Un luogo di tutti e per tutti. Anche tuo.


La Stazione Bar e Cucina è oggi un progetto di ristorazione sociale, che affida la conduzione del servizio a professionisti selezionati, per offrire un posto di lavoro idoneo per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati, e accoglie studenti per percorsi mirati, in collaborazione con gli Istituti Scolastici del Territorio.


La Stazione Bar e Cucina si propone come ristorante rispettoso non solo delle diverse abilità che lo popolano ma anche del territorio e della stagionalità dei prodotti, per questo il menù cambia ogni settimana per proporre sempre piatti stagionali, a km 0 e ricchi di origianalità.


Foto
ice-cream shop Gelateria Via Mazzini

Gelateria artigianale e caffetteria, nata dall’anno 2000 in Alpignano.


Negli anni si sono aggiunti nuovi locali, a Collegno, Moncalieri e Torino.

Foto
Food & Wine L'ANGOLO - Caffetteria V&S

Da L'angolo
Locale elegante nel centro dell'eur..contornato da strutture architettoniche e verde.. dove passare un po' di tempo in assoluto relax assaporando prodotti fatti da noi... dalla cornetteria, cucina e tagliati accompagnati da calici e bollicine.. tutto servizio da un personale gentile e educato..
Lo staff

Foto
Food & Wine La Signora Nina

Strada Provinciale 31
64030 Villa Bozza (TE)


Foto
Food & Wine BAR SCACCO MATTO

BAR SCACCO MATTO

colazioni
pranziveloci
merende
aperitivi
gelatoartigianale
karaoke
discomusic
LUN-MER 6am-20pm
GIO-DOM 6am-1am

Foto
cafés Il Grillo Pasticceria & Caffè Dal 1986

Sin dal 1986 offriamo un servizio di alta qualità con personale cordiale e sempre a vostra disposizione

Foto
Food & Wine LA TARTARUGACAFÉ

Bar, tabaccaio, primi e secondi piatti, aperitivi

Foto
bakeries Il Forno Rubiero

Da oltre 70 anni nel cuore di Rovigo

Il Forno Rubiero nasce a Rovigo nel 1951 e da allora porta avanti, con la stessa passione, l’arte della panificazione, affiancando alla tradizione un tocco di modernità.

Nei nostri cesti troverai pane fresco tipico della zona come la Ciabatta, pane Pugliese ma anche pane con farine speciali e di filiera:


Pane Salus, pane light e salutare con grandi benefici nutrizionali; Pane Sporty ideale per chi pratica attività sportiva per il suo alto contenuto di proteine e meno carboidrati; Pane di Kamut, Pane alla curcuma, pane con grani antichi.

Offriamo, inoltre, prodotti artigianali di gastronomia, pasticceria, pasta fresca, pane biscotto, grissini, crackers integrali, taralli.
Servizio di affettati e formaggi di prima qualità.



All’interno del forno è presente un angolo caffetteria dove potrai accomodarti per sorseggiare un buon caffè o fare una colazione completa con gustosi cappuccini, speciali torte da forno o morbide brioches con varie farciture, tutti prodotti realizzati artigianalmente.


Dalla colazione alla pausa pranzo, dal semplice acquisto dei prodotti esposti nei nostri banchi assortiti, verrai accolto con cortesia e simpatia perchè, per noi, farti sentire come in famiglia è fondamentale.


Foto
dining Pasticceria Bar Romano

La Pasticceria Bar Romano, è il luogo ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare.


Tutti i prodotti offerti sono preparati artigianalmente al nostro interno con scrupolosa scelta delle materie prime utilizzate seguendo l'antica tradizione della pasticceria italiana.


La pasticceria offre un vasto assortimento di dolci, da quelli tradizionali, tipici come "la Delizia al Limone" (prodotta utilizzando limoni biologici locali), il Babà e le Melenzane al cioccolato, fino ad arrivare ai dolci più moderni come le torte Bacio, Cappuccino, Setteveli e la "Veneziana", vero cavallo di battaglia della nostra pasticceria preparata con soffice pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco fresche.


L'ambiente caldo e familiare, reso accogliente dal personale, offre la possibilità di consumare pasti e aperitivi in tutta tranquilità e giovialità.Il bar caffetteria, sin dalle prime ore del mattino, serve colazioni arricchite da fresche golosità per addolcire l'inizio della vostra giornata.

La Pasticcieria Bar Romano Produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini. I nostri prodotti, vengono realizzati per ogni occasione, stagione e gusto.La Pasticceria Bar Romano offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci. Per la clientela più esigente, realizza torte personalizzate, nella preparazione e nelle decorazioni, affinchè ogni desiderio di dolcezza possa essere esaudito.


I TORRONCINI DEI MORTI
Torrone bianco duro
Torrone morbido ( i cosiddetti CALABRESI, fatti tra le altre cose con miele e canditi all'interno)
Torrone duro (con le nocciole all'interno e la granella di zucchero all'esterno, i cosiddetti MARTINIANI)
Torrone a fette di svariati gusti e morbide
Torroncini fatti con la pasta di mandorla anche questi di gusti diversissimi (limone, arancia, caffè, nocciole, cioccolato, cioccolato al rum, ecc.)


A richiesta facciamo torte con DISEGNI DISEGNATI E DIPINTI A MANO!!!(su pasta di mandorla e ovviamente tutto con colori alimentari)


Foto
Food & Wine QUARTOSENSO RISTORO ARTIGIANALE

Tutto nasce da un'idea...

Era l'estate del 2010 quando nella degustazione di una piadina, mi è venuta una brillante idea "aprire una mia piadineria".

Da qui comincia una nuova esperienza.


Nasce così il Quartosenso, nome che identifica il "gusto", presto passato da 20 a 110 posti a sedere grazie ai nostri sacrifici e ambizioni. Anno dopo anno vive migliorandosi nell'arredamento, cercando di dare un' ambiente più confortevole e accogliente, in un contesto completamente famigliare.


Dal 2011, anno dell'apertura, con l'aiuto della mia famiglia, dello staff e dei miei collaboratori il Quartosenso si è sempre distinto per aver cercato il materiale direttamente dai produttori del settore, con una ricerca costante di alimenti selezionati direttamente dalle zone di origine, anche a km 0, dove la freschezza è regina indiscussa.

Abbiamo sempre cercato, per un risultato eccellente, che la preparazione delle pietanze siano sempre eseguite al momento per garantire al nostro prodotto un elevato grado qualitativo.


Un'altra cosa che ci distingue, abbiamo sempre pensato, che l'ingrediente principale sia uno solo: L'AMORE.
Amore per la tavola per il gusto e per tutto quello che permette di realizzare piadine che sono in grado di trasportare i nostri avventori, solo virtualmente purtroppo, in terra di Romagna.


Per dare ogni giorno alle persone che ci scelgono un'alimentazione sana ed equilibrata, abbiamo inserito al nostro menù altre gustose portate, il tutto accompagnato dalle nostre padrone di casa, le birre artigianali, e per stuzzicare il palato in un'esplosione di sapore, il nostro rotolo al cioccolato, e altri vari dolci.

Foto
cafés PIACERE QUOTIDIANO DEI F.LLI MARZI - BIBBIENA

Piacere Quotidiano........... Qualità e Cortesia!!!


ASPORTO & DELIVERY

Orari:

Tutti i giornI dalle 05: 30 alle 19:00
Domenica e festivi dalle 6:00 alle 12:30


Contatti:

338 5287169
0575 536914

Foto
Food & Wine @ITALIA Luigi Todaro & Jessica Dumont

Sandwicherie et ces spécialitées Italienne!
Petit déjeuner possible tout les matins dès 6h00.